Spedizione gratuita per un ordine minimo di 80€

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00
Assistenza telefonica
0916471799

Assistenza Clienti

Siamo pronti ad aiutarvi!

In questa sezione troverai le informazioni e risposte ai tuoi quesiti.
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione, cliccando qui o contattandoci al numero telefonico (+39) 0916471799.

E’ necessario registrarsi per poter acquistare?

Per acquistare i prodotti Delizie Baby è necessario registrarsi e scegliere fra i prodotti a vostra disposizione.

Come faccio a recuperare la password del mio account?

E’ sufficiente cliccare qui.

E’ previsto un ordine minimo?

Delizie Baby non pone limiti ai vostri acquisti, possono essere effettuati ordini di qualsiasi importo. Per ordini di importo superiore ai 150 € la spedizione in Italia è gratuita, per ordini di importo inferiore il costo di spedizione e imballaggio di sicurezza è di 9.90 €.

Come faccio a sapere se il mio ordine è valido ed è stato inoltrato?

Completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma dello stesso. Controlla, comunque, la cartella “Posta indesiradata” o “Spam” della tua mail. Per ulteriori informazioni il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione, cliccando qui o contattandoci al numero telefonico 0916471799.

Non riesco a registrami o a fare l’ordine.

Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione, cliccando qui o contattandoci al numero telefonico 0916471799.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?

E’ possibile acquistare usando la vostra carta di credito, il vostro conto Paypal o attraverso un bonifico bancario: seguite le istruzioni che visualizzerete in fase di acquisto

Quanto costa spedire in Italia? E’ possibile spedire all’estero?

Per ordini di importo superiore ai 150 € la spedizione in Italia è gratuita, per ordini di importo inferiore il costo di spedizione e imballaggio di sicurezza è di 9.90 €. Per spedizione all’estero vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti cliccando qui o chiamando il numero telefonico 0916471799.

Quando riceverò il mio ordine e come faccio a sapere dove si trova?

Generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al corriere entro il giorno successivo alla conferma dell’ordine (o, in caso di pagamento con bonifico, al ricevimento del saldo). Da quella data, la merce verrà recapitata dai 3 giorni lavorativi ad un massimo di 15 giorni per la consegna in Italia. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.

Cosa fare nel caso in cui il mio ordine arrivi danneggiato o manchi qualcosa rispetto a quanto ordinato?

Se, al momento della consegna, il pacco risulta essere maltrattato o danneggiato, o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti cliccando qui o chiamando il numero telefonico 0916471799.

Informazioni sul diritto di recesso

Yucca Srl in conformità all´art. 64 del Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005) prevede per il cliente la possibilità di esercitare il diritto di recedere dall´acquisto senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, recapitando l´oggetto acquistato (nuovo e completo di imballo originale), entro 10 giorni dal ricevimento dello stesso. Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, Yucca srl  provvederà prontamente a rimborsare il cliente dell´importo pagato in fase di acquisto. Le spese di spedizione rimangono a totale carico del cliente.